IOCASA-340 - PORTA ROMANA - POSTO AUTO MECCANIZZATO
- Milano
- IOCASA-340
- 0 mq²
VIA FRANCESCO BORROMINI – UN'ABITAZIONE DAL FASCINO D'EPOCA, A POCHI PASSI DALLA BOCCONI
DOPPIA ESPOSIZIONE, AFFACCI RISERVATI E ATMOSFERA ACCOGLIENTE
In Via Francesco Borromini, a pochi minuti dall'Università Bocconi e in posizione strategica rispetto al centro di Milano, proponiamo in vendita un particolare appartamento di DUE AMPI LOCALI, situato all'interno di un caratteristico contesto residenziale d'epoca con cortile interno.
L'abitazione si distingue per la doppia esposizione, gli affacci riservati e la piacevole atmosfera che caratterizza gli ambienti, conservando il fascino autentico delle abitazioni milanesi d'epoca.
L'ingresso introduce alla zona giorno, dove troviamo un'accogliente cucina abitabile che accompagna verso il soggiorno, un ambiente piacevole e raccolto, ideale per i momenti di relax e convivialità.
Una particolarità dell'abitazione è la disposizione della zona notte, leggermente rialzata e raggiungibile attraverso una piccola scala, che crea una gradevole separazione dagli ambienti della zona giorno.
Qui troviamo la camera matrimoniale, impreziosita da una portafinestra con ringhiera alla francese, dalla quale lo sguardo si apre sul verde del giardino interno. Un affaccio tranquillo e riservato che regala alla stanza un'atmosfera intima e rilassante.
Completano la disposizione interna un antibagno e un bagno finestrato, dotato di illuminazione e aerazione naturali.
Il riscaldamento autonomo con radiatori permette una gestione indipendente della temperatura e dei consumi.
Una casa dal carattere particolare, che conquista per la sua distribuzione degli spazi, il fascino del contesto d'epoca e la tranquillità degli affacci, pur trovandosi a pochi passi da una delle zone più vivaci e ricercate di Milano.
Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un'abitazione accogliente, riservata e ricca di personalità, senza rinunciare alla comodità dei servizi e alla vicinanza all'Università Bocconi.
CLICCA IN ALTO O SCORRI SULLA PAGINA PER VEDERE IL VIRTUAL TOUR 3D DELL'APPARTAMENTO!
Euro 350.000 (rif. IOCASA-382)
Classe energetica: in corso
SCOPRI L'APPARTAMENTO CON IL VIRTUAL TOUR 3D!
CLICCA SUL LINK IN ALTO O SCENDI NELLA PAGINA PER VISITARE VIRTUALMENTE L'IMMOBILE!
USA LA FUNZIONE "NASCONDI ARREDO" PER SCOPRIRE TUTTA LA POTENZIALITÀ DEGLI SPAZI!
Scopri di più sul nostro sito: www.iocasaimmobiliare.it
HAI UN IMMOBILE DA AFFITTARE O VENDERE?
Affidati a IO CASA Real Estate per una consulenza professionale e una valutazione gratuita del tuo immobile.
Scopri il nostro servizio ALL INCLUSIVE, pensato per accompagnarti in ogni fase della locazione o della vendita, con attenzione, competenza e un'assistenza personalizzata.
Vieni a trovarci nella nostra sede di Milano: IO CASA Immobiliare – Brenta, Corso Lodi 110
Il nostro Staff ti aspetta!
Le presenti informazioni e immagini sono indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
Scopri una selezione di immobili simili trovati
Affidati a Io Casa Immobiliare, la tua prossima Agenzia di fiducia..