IOCASA-189 V.ZE P.LE LODI - 3 LOCALI CON CANTINA
- Milano
- IOCASA-189
- 75 mq²
Situato in una delle zone più dinamiche e strategiche di Milano, questo appartamento di 132 m² è pronto per essere abitato.
Al primo piano di un elegante stabile con doppia esposizione, l'immobile gode di una vista privilegiata vicino a Corso Buenos Aires, uno dei punti di collegamento più importanti della città.
Grazie alla posizione centrale e ben servita, l'immobile è ideale per chi desidera vivere in un contesto vivace, con tutti i servizi e le comodità a portata di mano.
L'appartamento è stato progettato da Archinproject e presenta ambienti spaziosi e luminosi. Dispone di: un ingresso con corridoio a cabina armadio, 2 camere da letto (con possibilità di ricavare una terza camera), 2 bagni (di cui uno con accesso privato alla camera matrimoniale), una cucina "Lube Oltre" in fenix con isola e cappa motorizzata a scomparsa. Completano la proprietà un balcone, un ripostiglio e una cantina.
La zona di Piazzale Loreto è servita da numerosi mezzi di trasporto, tra cui la metropolitana (linea verde e rossa), tram e autobus, rendendo l'accesso al centro e alle principali aree commerciali e culturali della città estremamente facile e veloce. Inoltre, la zona è caratterizzata da una vivace vita commerciale, con negozi, supermercati, ristoranti e caffè a pochi passi. La vicinanza a Corso Buenos Aires, una delle arterie principali di Milano, garantisce anche un'ottima accessibilità a tutte le comodità urbane.
Caratteristiche tecniche di alta qualità:
- Aria condizionata canalizzata e computerizzata Airzone con zone indipendenti per risparmio energetico
- Serramenti insonorizzati Finstral, zanzariere, pareti e controsoffitti insonorizzati
- Tapparelle elettriche e grate di sicurezza su esposizione interna
- Sistema di allarme Tecnoalarm volumetrico e videocitofono
- Porta blindata e accesso di servizio
Inoltre, il condominio offre servizio di portierato mezza giornata e l’edificio è dotato di impianto di riscaldamento centralizzato a gas. La zona è servita da palestra sotto casa e numerosi supermercati e negozi nelle vicinanze.
Euro 699.000 (rif. IOCASA-281)
Classe energetica: E – IPE: 240 kWh/m²a
Chiamaci per scoprire questa opportunità: siamo pronti ad accompagnarti a visitare quella che potrebbe essere la tua nuova casa.
Scopri di più sul nostro sito -> www.iocasaimmobiliare.it
Hai un immobile da vendere, affittare o desideri cambiare casa?
Vieni a trovarci per una valutazione gratuita e scopri il nostro servizio ALL INCLUSIVE.
-> Ci trovi in Corso Lodi 110 e a brevissimo nella nostra nuova sede in PORTA ROMANA!
Il nostro Staff ti aspetta!
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Mostra di più
Scopri una selezione di immobili simili trovati
Affidati a Io Casa Immobiliare, la tua prossima Agenzia di fiducia..