IOCASA-189 V.ZE P.LE LODI - 3 LOCALI CON CANTINA
- Milano
- IOCASA-189
- 75 mq²
LUMINOSITÀ E COMFORT NEL QUARTIERE GRIGIONI
Nel cuore del Quartiere Grigioni, un angolo di tranquillità immerso nel verde e lontano dal caos cittadino, vi presentiamo un appartamento con affaccio sul giardino condominiale che conquista per la sua eleganza e funzionalità.
Questo raffinato TRILOCALE CON DOPPI SERVIZI si distingue per gli spazi generosi, la luce naturale che avvolge ogni ambiente e un’atmosfera accogliente, perfetta per chi desidera una casa che sappia trasmettere benessere e armonia.
Varcando la soglia, si viene accolti da un ampio soggiorno open space di 35 mq, arioso e raffinato, dove una parte è dedicata alla zona pranzo che si affaccia sui due balconi che donano una vista aperta e un’illuminazione naturale che rende l’atmosfera ancora più calda e accogliente.
La cucina abitabile, separata e spaziosa, è ideale per chi ama cucinare in un ambiente pratico e ben organizzato; Il disimpegno conduce alla zona notte, dove troviamo una camera matrimoniale di ampie dimensioni, un bagno finestrato, e un pratico ripostiglio. Nell’altra ala dell’appartamento, troviamo un disimpegno che porta ad una seconda camera con accesso diretto al balcone, un bagno ampio e funzionale, con una comoda lavanderia e un ripostiglio.
Presente IMPIANTO DI ARIA CONDIZIONATA
Completano la proprietà una cantina e un solaio, elementi che aggiungono ulteriore valore, comfort ed esclusività a questa abitazione
POSSIBILITA' DI BOX AUTO PRESENTI NEL COMPLESSO CONDOMINIALE
L’edificio, in perfetto stato di conservazione, offre anche il servizio di portineria, garantendo sicurezza e praticità ai residenti.
Questo splendido appartamento si trova in una zona strategica, in continua crescita, ben servita e perfettamente collegata al resto della città. A pochi passi da Corso Lodi, arteria principale ricca di negozi, supermercati e servizi, la posizione offre un accesso rapido a: Metropolitana MM3 Linea Gialla; passante ferroviario Rogoredo; mezzi di superficie 84, 93, 95, 77; le principali tangenziali e autostrade milanesi.
Grazie alla vicinanza ai trasporti pubblici, il centro di Milano è raggiungibile in pochissimi minuti.
Se cercate una casa che sappia emozionare e accogliere con eleganza, questa è un’occasione da non perdere!
Euro 445.000 (rif. IOCASA-265)
Classe energetica: G IPE: 250 kWh/m2a
CLICCA SUL LINK IN ALTO O SCENDI SULLA PAGINA PER VEDERE IL VIRTUAL TOUR 3D DELL'APPARTAMENTO!
-> USA LA FUNZIONE "NASCONDI ARREDO" PER VEDERE TUTTE LE POTENZIALITA' DEGLI SPAZI!
Scopri di più sul nostro sito -> www.iocasaimmobiliare.it
Hai un immobile da vendere, affittare o desideri cambiare casa?
Vieni a trovarci per una valutazione gratuita e scopri il nostro servizio ALL INCLUSIVE.
-> Ci trovi in Corso Lodi 110 e a brevissimo nella nostra nuova sede in PORTA ROMANA!
Il nostro Staff ti aspetta!
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Mostra di più
Scopri una selezione di immobili simili trovati
Affidati a Io Casa Immobiliare, la tua prossima Agenzia di fiducia..